Tutto bene come sempre. Le operatrici sono tutte molto brave e competenti
Treatment by ELISA •Gel Nails Manicure
Elena•almost 2 years ago
Verified review
Avevano terminato le opzioni nude di semipermanente. Ho dovuto rinunciare e chiedere uno smalto normale. Avevano solo 1 colore e non avevano modo di asciugarlo. Mi si è rovinato e sbeccato uscita dalla porta.