Pedicure non mi ha soddisfatto per nulla: veloce e smalto rovinato appena uscita perché non abbastanza asciutto con una sola passata.
Manicure ben fatta.
Treatment by ELISA •
PedicureShow all…
Marta•over 2 years ago
Verified review
Servizio ottimo. Oltre che brave e professionali, le ragazze riescono sempre a capire le esigenze e a dare il giusto consiglio.
Treatment by ELISA •Gel Nails Manicure
Elena•over 2 years ago
Verified review
Le ragazze sono molto brave e cordiali!
Treatment by ELISA •Pedicure
Rosetta•over 2 years ago
Verified review
Ottimo
Manicure
Anna•almost 3 years ago
Verified review
Bravissima Arianna!!! Colori bellissimi e durata eccezionale!