In poco tempo Luca e Manuel sono diventati i miei barbieri di fiducia. L'atmosfera è amichevole, lo staff professionale e preparato. Menzione speciale a Manuel che ha fatto un ottimo lavoro sui miei capelli. Ormai per me appuntamento fisso!
Styled by Manuel•Ladies' Haircuts
Mario•8 months ago
Verified review
staffa professionale, mi sono trovato benissimo tornerò sicuramente... Lo conosiglio.
Styled by Luca•Beard Trimming & Shaving
DOMENICO•8 months ago
Verified review
Abbiamo deciso insieme sul lavoro da fare super soddisfatto capello incredibile e barba perfetta . Gentilezza professionalità e simpatia per questi ragazzi .TOP