Come ogni volta che vado a fare un taglio da Ellezeta Barber l'atmosfera è sempre delle migliori e la gentilezza e la cortesia dei ragazzi mi fanno sentire perfettamente a mio agio. La professionalità poi è il fiore all'occhiello di questa barberia. Avanti così!!!
Styled by Manuel•Ladies' Haircuts
Stefano•3 months ago
Verified review
Sempre molto professionali, ragazzi seri.
Styled by Luca•Beard Trimming & Shaving
Mauro•3 months ago
Verified review
Servizio top, ambiente accogliente e amichevole. consigliatissimo
Styled by Manuel•Ladies' Haircuts
Antonio•4 months ago
Verified review
Luca e Manuel sempre al top. 5 stelle
Styled by Luca•Ladies' Haircuts
Fabrizio•4 months ago
Verified review
I ragazzi sono molto professionali. Mi sono sempre trovato bene.