Salone accogliente tra Sant'Ambrogio e sant'Agostino. Si viene subito ricevuti con gentilezza. Gabriel mi ha dato una serie di suggerimenti per i miei capelli e mi ha fatto taglio e piega perfetti. La piega è durata diversi giorni senza bisogno di ritocchi.
Ho apprezzato la gentilezza e la simpatia di Gabriel e di tutto lo staff. Tornerò presto.
Ladies' Haircut & Blow Dry
Margherita•over 6 years ago
Verified review
Ormai frequento il centro da un po’ e mi sono sempre trovata molto bene!
Callus Peel
Carlotta•over 6 years ago
Verified review
tutto perfetto
Ladies' Waxing
giuditta•almost 7 years ago
Verified review
Ottimo massaggio al viso!
Face Massage
Anonymous•almost 7 years ago
Verified review
Premetto che sono una persona decisa che sa ciò che vuole, e data la vasta scelta che Milano offre in termini di saloni, se mi trovo male cambio.
Ero già stata qui un mese e mezzo fa, e l’esperienza era stata più che positiva: ho trovato un ambiente rilassante e ho simpaticamente chiacchierato con i ragazzi, mentre Danii si prendeva cura dei miei capelli. Soddisfattissima della mia testa oggi sono tornata, e il risultato è stato ancora una volta super (ho provato il trattamento criokure, consigliatissimo!).
Oltre alla professionalità ho potuto constatare un team che fa di tutto per venire incontro alle esigenze dei clienti (cosa non scontata al giorno d’oggi!!!), di meglio non avrei potuto trovare.