Acconciatura perfetta, ha tenuto benissimo!!grazie mille
Hair Styling and Updos
Giulia•about 3 years ago
Verified review
Ho trovato questo salone per caso, per un'"urgenza" di acconciatura di domenica. Il proprietario, Mario, si è reso subito molto disponibile e attento alle mie esigenze, mettendo il suo tocco artistico e il suo entusiasmo nell'acconciatura richiesta. Davvero complimenti!
Styled by Mario •Hair Styling and Updos
Elisa•about 3 years ago
Verified review
Ambiente simpatico, pulito e soprattutto tutti molto professionali
Ladies' Semi-Permanent Hair ColouringShow all…
Panella G.•about 3 years ago
Verified review
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Ladies' Semi-Permanent Hair ColouringShow all…
Daniela M.•over 3 years ago
Verified review
Ambiente pulito, familiare, piega perfetta.
Ancora oggi a distanza di giorni sono impeccabili! Grazie tornerò
Sicuramente