Primo appuntamento dopo la quarantena: puntuale, sicuro e pienamente soddisfacente!!!
Se possibile, ancora più accurati e professionali!!!
Contentissima del taglio e del colore!!!
Graziella G.•about 4 years ago
Per il colore non è stato possibile fare quello che chiedevo, quindi insoddisfatta, ma è andata meglio per il taglio e la piega
Blow DryShow all…
Ornella P.•about 4 years ago
Verified review
Bravissimo! Da solo una semplice piega ho capito che è un vero talento! A presto
Lucia C.•about 4 years ago
Un bel taglio e staff preparato e professionale
Francesca B.•about 4 years ago
Grazie per la gentilezza la professionalità tornerò sicuramente anche con le mie figlie adolescenti