ringrazio per la pazienza perché sono arrivata 5 minuti in ritardo però la pedicure non è stata molto curativa perché i duroni non sono stati tolti del tutto, per le unghie del pollice ho chiesto di smussare gli angoli invece niente ho dovuto farlo
Nail RefillShow all…
Vincenza•11 days ago
Verified review
Show venue reply...
Lavoro eseguito con molta attenzione e precisione.
Mi sono trovata molto bene.
Treatment by Jiale•Nail Refill
Maria•11 days ago
Verified review
Show venue reply...
bravi, veloci ed efficienti, soddisfatta
Treatment by Lina•Gel Nails Pedicure
Chiara•11 days ago
Verified review
Show venue reply...
Mi sono trovata bene. Ritornerò sicuramente
Treatment by Lina•Gel Nails Manicure
Immacolata •12 days ago
Verified review
Show venue reply...
Centro pulito, ragazza precisa e gentile. Risultato ottimo