Salone non troppo pulito, personale poco cordiale e disponibile, la piega fatta rispecchia il prezzo pagato
Styled by SOFIA •Blow Dry
Giuditta•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Un po’ spartano come ambiente, ma unghie fatte bene. Peccato per la lunga attesa nonostante la prenotazione
Treatment by YANYAN •Nail Refill
anna•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ottima esperienza, è stata molto gentile e precisa. Ci tornerò presto
Treatment by SERENA •Gel Nails Manicure
Silvia•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Sono davvero contenta del risultato, la piega e lo shampoo sono stati fatti con cura e mi é piaciuta l’attenzione ai dettagli. In generale è stata per me un’esperienza positiva e non ho dubbi sul ripeterla. L’ambiente è tranquillo e lo staff gentile.