prenotato piega e trattamento ristrutturante (3€). ho fatto vedere al ragazzo la mia prenotazione con tanto di dettaglio (totale da pagare 15€). Non capendo cosa avessi prenotato ho fatto leggere le info del trattamento per la seconda volta e lui ha detto di aver capito. Una volta arrivata in cassa il totale 28€. Ho chiesto spiegazioni e lui ha fatto il trattamento diverso rispetto a quello richiesto.senza chiedere scusa, ssostenendo fosse migliore quello che ho fatto. Ho pagato, non tornerò!
Styled by SOFIA •
Blow DryShow all…
Chiara•almost 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Veloci, gentili e precisi come sempre!!!
Styled by YANYAN •Men's Haircut
Marco•almost 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Piega perfetta e personale gentile
Styled by SOFIA •Blow Dry
Sofia•almost 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Vado sempre in questo studio e mi trovo molto bene