Mi sono recata al salone per una manicure con rimozione e riapplicazione dello smalto semipermanente. Il lavoro è stato molto preciso e l'operatrice è stata gentile e disponibile a fare una passata di colore in più per raggiungere il colore da me desiderato.
Treatment by Jiale•Gel Nails Manicure
Francesca•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Mia é stata bravissima e velocissima
Treatment by Fede•
PedicureShow all…
Carlavittoria•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Servizi di qualità! Ragazze molto amabile
Treatment by Fede•Gel Nails Manicure
Corina•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Ho prenotato un massaggio rilassante 30 minuti : Federica è stata molto brava e sono riuscita a rilassarmi per bene e mi ha fatto anche passare il dolore alla schiena. Consiglio!
Treatment by Fede•Relaxing Massage
Eleonora•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Esperienza nel complesso positiva forse tranne per la rimozione delle cuticole. A parte questa parte un ottimo trattamento