Un’esperienza piacevole! Ambiente accogliente dove coccolano il cliente. Personale sorridente che mette di buon umore. Desirè è stata molto precisa e accurata nelle mie scelte. Base e colore impeccabile. Mi ha accontentata in tutt0. Tornerò senz’altr
Treatment by Desirè •Other Nail Extensions & Overlays
Erika•almost 3 years ago
Verified review
Tiziana Pantano è la professoressa del capello, del colore, delle schiariture, dei trattamenti. Ogni cosa tu chiedi lei soddisfa ogni tua richiesta.
Blow DryShow all…
Leila T.•about 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Tutto bene come sempre. In particolare oggi favoloso ilmassaggio di Alessia. Mi sono davvero rilassata. La piega di Alessio sempre top. Grazie ad Ale per il colore.
Blow DryShow all…
Alessandra G.•about 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Meravigliosi
Styled by alessia •Hair Colouring
Serena F.•about 3 years ago
Verified review
Una squadra vincente, capitanata da Tiziana, nel campo da 30 anni, professionista dalla formazione costantemente aggiornata. Locali spaziosi, puliti e curati. Ragazzi preparati, motivati e costantemente monitorati. Un valore aggiunto: le coccole ai clienti ed il sorriso.