Ho fatto sia la manicure con smalto che la pedicure con smalto. La mia estetista è stata molto scrupolosa e precisa, il risultato ottenuto è ottimo. L'ambiente è molto piacevole e pulito. Ci tornerò.
PedicureShow all…
Fabrizia•about 1 year ago
Verified review
Super, as always !
Treatment by Ninnin•Gel Nails Manicure
Monica•about 1 year ago
Verified review
Puntualità gentilezza e precisione
Treatment by Ninnin•Gel Nails Pedicure
Ilaria•about 1 year ago
Verified review
Prima esperienza in questo centro. Mi sono trovata veramente bene. Molto pulite e sistemate. Ho fatto una ricostruzione semplice, ed è venuta perfetta, molto naturale. Molta scelta di colori.
Treatment by Ninnin•Other Nail Extensions & Overlays