Il salone è molto pulito, curato e accogliente. Il personale è gentile e l’atmosfera rilassante, il che rende l’esperienza davvero piacevole. Ho fatto manicure e pedicure: tutto ok durante il trattamento, ma purtroppo lo smalto (soprattutto sulle man
Treatment by Ninnin•Gel Nails Pedicure
Linda•about 1 year ago
Verified review
Tutto perfetto
Treatment by sofia•Ladies' Waxing
Elena•about 1 year ago
Verified review
Tutto molto bene
Treatment by Ninnin•Pedicure
Carmela•about 1 year ago
Verified review
Salone nuovo, pulitissimo, ragazze brave e molto efficienti. Tornerò sicuramente!