Manicure ben fatta. Le ragazze sono molto gentili e simpatiche. L’ambiente è molto pulito e accogliente!
Treatment by sofia•Gel Nails Manicure
Paola•over 1 year ago
Verified review
Bellissimo 💕
Treatment by Simona•Gel Nails Manicure
Josipa•over 1 year ago
Verified review
Semipermanente fatto bene, qualche graffio con la manicure
Treatment by Ninnin•Gel Nails Manicure
Carmela•over 1 year ago
Verified review
Ottima esperienza, la manicure mi piace tantissimo è perfetta e senza imperfezioni. Il colore, chiaro e neutro, che mi è stato consigliato è perfetto su di me! Tornerò sicuramente