Esperienza super positiva! Ho fatto sia il refil alle mani che la ceretta e sono rimasta molto soddisfatta. Il locale è curato, pulito e molto accogliente. Le ragazze sono bravissime, disponibili e professionali. Consigliatissimo!!!
Treatment by sofia•Nail Refill
Erika•about 1 month ago
Verified review
Gentili e precisi
Treatment by sofia•Manicure
Irene•about 1 month ago
Verified review
Mi sono trovata molto bene! Il personale sa consigliarti al meglio e sono molto professionali. Altamente consigliato