Il salone, le ragazze tutte, l’ atmosfera è tutto veramente MERAVIGLIOSO! Torno da loro ogni mese con gioia Grazie 🙏🏻
Treatment by Amy•Gel Nails Manicure
Eliana•2 months ago
Verified review
Veloci e professionali. Smalto OPI ottimo.
Treatment by Simona•Gel Nails Manicure
Laura•2 months ago
Verified review
Sempre una garanzia!!! Mi trovo benissimo
Treatment by Isa•Gel Nails Pedicure
Giada•3 months ago
Verified review
Ambiente pulito e raffinato, ho fatto le sopracciglia e sono rimasta molto soddisfatta 😃
Treatment by Simona•Ladies' Waxing
Francesca•3 months ago
Verified review
Il salone è molto pulito e ordinato. Il lavoro è stato fatto con grande cura e professionalità. Sono molto soddisfatta del risultato, lo consiglio vivamente!