Oggi ho fatto una pedicure e, purtroppo, non vedo praticamente alcuna differenza tra l’aspetto dei miei piedi prima e dopo il trattamento. La cuticola è stata lavorata molto male, la pelle dei piedi è rimasta secca, screpolata e con diverse fissurazioni, senza una vera cura. Durante la seduta lo smalto è stato applicato più volte, ma il risultato finale risulta comunque poco accurato. Sono rimasta molto delusa dalla qualità del servizio e non posso ritenermi soddisfatta del risultato
Treatment by Isa•Pedicure
Polina•11 days ago
Verified review
Ottima la manicure con Isa! Consiglio!!!
Treatment by Isa•
PedicureShow all…
Polina•12 days ago
Verified review
I've been going here for quite some time, it's a hit or miss. This time was a bit difficult to communicate the shape and color. Felt rushed and some questions/comments were left with silence which I found to be strange.
Treatment by sofia•Manicure
Selin•12 days ago
Verified review
Show venue reply...
Good, been going there for a while now. Generally good with the pedicure.