Ho trovato un ambiente molto pulito e tranquillo, il personale è molto attento all'igiene e preciso. Tutti sono molto professionali e competenti compresa Nin Nin che si è occupata delle mie unghie, un po' trascurate, con molta pazienza.
Ci ritornerò sicuramente
Treatment by Ninnin•Gel Nails Manicure
Laura Terlizzi•11 months ago
Verified review
Ragazze gentilissime, negozio bello e molto pulito!