Sono stata in questo centro estetico per fare le unghie e l’esperienza è stata davvero piacevole. Ambiente pulito, accogliente e curato nei dettagli. Il personale è gentilissimo, professionale e molto attento alle esigenze del cliente.
Le unghie sono venute perfette: lavoro preciso, ordinato e realizzato con grande cura. Mi sono sentita coccolata dall’inizio alla fine.
Treatment by Denise •Manicure
Monica G.•about 2 months ago
Verified review
Denise è stata perfetta come sempre, messa a proprio agio e ambiente perfettamente pulito