Trattamento ottimo! Mary brava,premurosa e attenta.Tornerò senz'altro
Treatment by MARY •
PedicureShow all…
Maria•14 days ago
Verified review
Fare le unghie con Irene è sempre una garanzia. Unghie stupende e durature. Consiglio!!
Treatment by IRENE •Nail Refill
Sharon•15 days ago
Verified review
Ho eseguito manicure e pedicure curativo per la prima volta in questo salone. É un bel gruppo di lavoro, sono organizzate e tra di loro c'è una grande complicità. L'ambiente é amichevole e disteso. Il mio trattamento è stato eseguito da Mascia: professionista attenta alla persona, piacevole e precisa. Ci ritornerò sicuramente anche per altri trattamenti.
Treatment by MASCIA •
PedicureShow all…
Ilaria•15 days ago
Verified review
è sempre una garanzia sono super professionali bravissime