L'estetista (Cristina) che ha effettuato la ceretta è stata davvero molto delicata. Ho chiesto anche la depilazione delle sopracciglia con la pinzetta e sono praticamente perfette.
Vi torneró sicuramente.
Ladies' Waxing
Cristina•over 7 years ago
Verified review
tutto perfetto come sempre!
Treatment by Silvia•
Ladies' WaxingShow all…
Paola•over 7 years ago
Verified review
Frequento questo salone da non molto tempo e devo dire che mi trovo benissimo. L'ambiente è accogliente e molto pulito, le ragazze sono davvero simpatiche e disponibili ma sono soprattutto competenti e preparate. sempre pronte ad ascoltare e dare il giusto il consiglio sia sui trattamenti che sui prodotti.
Complimenti!
Laser Hair RemovalShow all…
Ketty•over 7 years ago
Verified review
Accoglienza perfetta e personale molto professionale. Mi sono sentita subito a mio agio e tanto coccolata visto che sono incinta. Silvia mi ha fatto una ceretta praticamente indolora. Considero questo salone il top di Cinisello Balsamo! Consigliatissimo!!!