La migliore.
Precisa.
Paziente.
È sempre attenta a tutte le esigenze.
È difficile avere cura della persona che si ha davanti ,se non si ama fortemente il proprio lavoro .
Maira è propensa e attenta,AMA il suo lavoro .
Vi consiglio di andarla a trovare per poi poter godere della sua fantastica dolcezza 😊