Centro piccolo, ma nuovo e pulito. Ho fatto una manicure con semipermanente ed il risultato è stato soddisfacente. Consigliato.
Treatment by ESTETILIFE•Gel Nails Manicure
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
Ceretta poco accurata, ho notato che in molti punti sono stati lasciati dei peli. Personale cortese, peccato per la puntualità. Ho atteso 20minuti prima di iniziare il trattamento.
Treatment by ESTETILIFE•Ladies' Leg Waxing
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
Simona molto brava e precisa.
Treatment by ESTETILIFE•
Eyebrow WaxingShow all…
Francesca•over 8 years ago
Verified review
Mi è piaciuta molto l'esperienza in Estetilife. Un posto pulito, carino e un ottimo personale. Grazie