Esthetique Maison Reviews

Via Piero della Francesca 12, 20154 MI

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.9
1186 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Sono stata accolta con il sorriso e il centro è curato e ordinato. Semipermanente fatto in modo accurato
Semipermanente più sottile rispetto a quelli a cui ero abituata. Non viene effettuata manicure, nemmeno rimozione di pellicine molto evidenti. Se ne avete bisogno va effettuata a parte. Poca selezione di colori di smalto. Estetista gentile
Martina è stata bravissima. Considerando la posizione del centro, un prezzo così competitivo è davvero raro! Ho trovato il mio centro a Milano.
Silvia gentilissima e chiara nel presentare il trattamento che non avevo mai fatto; per ora posso dire che è piacevole come un massaggio! Sicuramente consiglio il centro e affidatevi a Silvia e Martina per i consigli sui trattamenti più appropriati: sono competenti, professionali e non vi spingono a fare ciò che non serve- e non è cosa da poco.
Tutto perfetto: prodotti, centro e trattamento. Martina è sempre brava, simpatica e rende il trattamento ancora più piacevole e rilassante. Consigliato!