Sono andata da Etienne a fare una piega e sono stat molto contenta del servizio: molto professionale ed accogliente. Grazie mille... appena torno a Milano ed ho tempo passo da Etienne di nuovo. A presto, Valérie
Styled by Dennis Mogavero•Blow Dry
Valerie•over 2 years ago
Verified review
Stefano è stato molto gentile e professionale! Sono molto soddisfatta del risultato. Ritornerò!
Styled by Hair style Stefano Buscicchio•Ladies' Haircuts
Elena•over 2 years ago
Verified review
come sempre tutto perfetto. io attraverso la città ' per andare da Etienne😉
Styled by Hair style Stefano Buscicchio•Blow Dry
Francesca•over 2 years ago
Verified review
È ormai più di due anni che vado da Etienne, non lo cambierei con nessun altro, è gentile, bravo e premuroso…
Ester
Styled by Hair style Stefano Buscicchio•
Ladies' HaircutsShow all…
Ester S.•over 2 years ago
Verified review
Stefano è sempre molto accogliente e legge nel pensiero!
Mette a posto la figura con pazienza e abilità, sei felice quando esci dal suo studio!
Styled by Hair style Stefano Buscicchio•Ladies' Haircuts