Piacevole esperienza: professionisti esperti, che ascoltano i clienti e li mettono a proprio agio, che danno consigli senza imporre la loro idea e senza altezzosità, spirito moderno, atmosfera tranquilla e rilassante, ottimi prodotti e posizione comoda da raggiungere con i mezzi pubblici. Pienamente soddisfatta. Grazie mille.
Styled by Stefano Buscicchio•Ladies' Haircut & Blow Dry
Chiara•about 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ottimo lavoro, come sempre
Styled by Hair style Stefano Buscicchio•Blow Dry
Sanaz S.•about 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Stefano è una garanzia! professionale e gentile. Piega perfetta
Styled by Stefano Buscicchio•Blow Dry
Stefania•over 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
come sempre tutto perfetto
Styled by Hair style Stefano Buscicchio•Blow Dry
Francesca D.•over 3 years ago
Verified review
Il miglior parrucchiere di Milano! Salone in zona centrale, pulito e ordinato. Stefano è un vero professionista , simpaticissimo e attendo alle esigenze delle sue clienti. Colore bellissimo e piega perfetta che dura per giorni .
Super consigliato! Mai più senza .
In una sola parola : Unico. ( diffidate dalle imitazioni )
Styled by Hair style Stefano Buscicchio•Ladies' Hair Toner