Piega fatta molto bene. Proprietario Bravo, gentile e onesto.
Styled by Stefano Buscicchio•Blow Dry
Anonymous•over 6 years ago
Verified review
Show venue reply...
Arianna è bravissima e si prende cura di me con una attenzione particolare.
Stefano è accogliente e disponibile a soddisfare ogni mia esigenza, con dedizione. Anche Stefano è bravissimo. Sono soddisfattissima e non cambierei parrucchiere mai!
Blow Dry
Alessandra C.•over 6 years ago
Verified review
Non ho trovato il locale molto pulito, non so se si sia trattato di un caso isolato, essendo la prima volta in questo salone. Il generale il risultato finale non mi ha pienamente soddisfatto.