Servizio ottimo. Ambiente confortevole, pulito. Posizione comoda da raggiungere.
Styled by Stefano Buscicchio•Blow Dry
Barbara•about 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Non sono mai uscita da un parrucchiere cosí felice e soddisfatta!
Sono stati molto cordiali,gentilissimi ma soprattutto professionali!
Mi avete conquistata !
Styled by Stefano Buscicchio•
Ladies' HaircutsShow all…
Cristina•about 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Stefano bravissimo come sempre. Soddisfatta del taglio...come sempre.
Styled by Stefano Buscicchio•Ladies' Haircuts
Katia•about 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Stefano si è rivelato molto professionale ed è riuscito a interpretare perfettamente le mie necessità. Shatush con effetto molto naturale, realizzato con molta precisione e attenzione a non stravolgere il colore base dei miei capelli. Il salone è molto grazioso, ordinato e situato in posizione centrale; comodo da raggiungere con M3 Missori o bus 94.