Sono rimasto molto contento del taglio da Etienne. Il proprietario inoltre è una persona gentile e discreta e da questa prima esperienza mi sembra anche un esperto professionista.
Styled by Stefano Buscicchio•Men's Haircut
Francesco•about 8 years ago
Verified review
Show venue reply...
Veramente un bel taglio! Grazie
Ladies' Haircuts
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
Show venue reply...
Personale gentile e simpatico, molto professionali e preparati. Consigliatissimo!
Blow DryShow all…
Giulia Corda•over 8 years ago
Verified review
Show venue reply...
Nel complesso una buona esperienza, Stefano molto professionale!