Exclusive di Enrica e Annalisa Reviews

Viale Etiopia 4F, 00199 Roma

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.7
1232 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
È il top! Sempre attenta, precisa, accuratissima, un refill eccellente. Grazie Annalisa!
Sono una cliente del centro estetico Luxury da qualche mese e da poco ho iniziato l'epilazione laser con dei risultati eccezionali! Gli effetti del trattamento si vedono realmente sin dalla prima seduta, la pelle è liscia, levigata e i peli iniziano subito a cadere. Il merito è tutto di Enrica, grande professionista precisa e scrupolosa che con quel pizzico di allegria e ironia sa rendere piacevole ogni seduta!
DI-VI-NE! Venire in questo centro è sempre una garanzia, c'è poco da fare... Sono simpatiche, carine, precise, sanno personalizzare ogni trattamento in base alle esigenze e ti fanno sempre uscire col sorriso anche nelle giornate più nere
Esperienza perfetta.
Sono andata al centro per fare la ceretta araba per conto della mia pelle sensibilissima. Enrica mi ha fatto provare sia la ceretta araba che due tipi di cere brasiliane, che secondo lei erano più indicate a me. Effettivamente è stato così: ho sentito poco dolore e la mia pelle non si è arrossata per niente. Ci tornerò!