Ambiente accogliente e personale qualificato; Enrica e la figlia sono veramente brave e gentili! Bravissima e professionale Enrica! L'unica cosa che non mi è piaciuta è che la zona "pedicure" è all'ingresso del salone.....preferirei qualcosa di più intimo, lontano dagli sguardi di tutti.