Ho ricevuto il giorno del mio compleanno il buono di facetraining e da subito sono stata accolta benissimo dal personale che mi ha spiegato le varie procedure del trattamento. La seduta è stata molto rilassante ma intensa e mi ritengo pienamente soddisfatta del risultato.
Treatment by Dua •Face Massage
Laura•about 1 year ago
Verified review
Ottimo trattamento 🤩
Treatment by Giulia •
Classic FacialsShow all…
Elena P.•about 1 year ago
Verified review
Rilassante, professionale, efficace. Posto e personale accoglienti
Martina•about 1 year ago
Verified review
Sempre tutto al top
Dua fantastica, professionale educata competente