appuntamento per manicure e pedicure estetico. lavoro puntuale e preciso, eseguito con cura e buona professionalità. molto gentili le titolari . ottimo rapporto qualità/prezzo. ci tornerò.
PedicureShow all…
Marina•about 8 years ago
Verified review
Show venue reply...
Gentile, rapida ed efficiente. Lo consiglio!
Treatment by Michaela•
PedicureShow all…
laura•about 8 years ago
Verified review
Show venue reply...
mi sono trovata davvero bene. le ragazze sono gentili e alla mano. mi è stato consigliato un colore per le unghie che io non avrei mai scelto ma che è stato la scelta perfetta come risultato finale. ci tornerò sicuramente.
PedicureShow all…
Valeria •about 8 years ago
Verified review
Show venue reply...
Il personale è molto gentile e la pedicure è stata fatta bene.
Puntuali nel rispettare l'appuntamento.