Personale molto gentile che cerca di metterti subito a tuo agio.
Semipermanente veloce ma ben fatto. Unica nota sul piano di lavoro. La tovaglietta non era pulita ma erano ben visibili residui di una manicure precedente.
Treatment by Laura•Gel Nails Manicure
Anonymous•about 8 years ago
Verified review
Show venue reply...
Molto gentili e precise. Ottimo lavoro ad un prezzo più che conveniente! Ci tornerò sicuramente
Treatment by Laura•Gel Nails Manicure
Marisol Aprile•about 8 years ago
Verified review
Show venue reply...
Sono stata molto bene. Lo staff è molto professionale e simpatico, e il servizio fatto molto bene e velocemente. Ci ritornerò!!