Salone carino e le ragazze simpaticissime. Servizio manicure ottimo (anche se non sono un esperta).. semipermanente ben fatto con ottimo prezzo. Unica piccola pecca la scarsa varietà di disegnini. Comunque ottimo!
Treatment by Laura•
ManicureShow all…
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
Show venue reply...
Personale gentilissimo e buon servizio!
Treatment by Michaela•Pedicure
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
Show venue reply...
Bel locale con personale simpatico e cordiale. Tornerò di sicuro :)