Mi dispiace scrivere questa recensione perché la ragazza è stata molto carina ma dopo 10 giorni devo andare a farmele rifare (e spendere altri soldi) perché si sono creati dei rialzamenti e da subito ho notato che il prodotto non è stato applicato in maniera omogenea, ci sono delle conchette. Inoltre la tecnica di rimozione smalto non mi ha convinto molto. Ovviamente è un parere personale non tecnico ma da 2 anni che faccio il semi e mi è stato sempre rimosso con la fresa, non con l’acetone