Negozio stupendo, ragazze super gentili, professionali e simpatiche, sempre con il sorriso. Mi trovo super bene e vado sempre da loro per le mani e i piedi, ogni volta da loro è una coccola.
Treatment by Miao•Gel Nails Pedicure
Manuela•over 1 year ago
Verified review
Ottima esperienza. Personale del salone molto gentile ed attento
Treatment by Oriana•Ladies' Waxing
Alessia•over 1 year ago
Verified review
Un trattamento ottimo come
Sempre. Sempre super consigliato!