sempre precisi, puliti e affidabili. taglio stupendo e prodotti di qualità
Styled by andrea •Ladies' Haircuts
Giulia•about 1 month ago
Verified review
I costi non erano chiaramente indicati sull’app: solo dopo essere arrivata mi è stato comunicato che avrei dovuto pagare un supplemento. La signora alla cassa è stata arrogante e poco gentile. Inoltre, durante il taglio il parrucchiere mi ha colpita più volte il viso e le orecchie con il pettine, e durante l’asciugatura mi ha anche scottata diverse volte con il phon. Non capisco sinceramente tutta questa fretta.
Styled by andrea •Ladies' Haircuts
Roro•about 2 months ago
Verified review
Preciso e veloce e’ stato un piacere aver conosciuto questo parrucchiere
Styled by andrea •Ladies' Haircuts
Giada•about 2 months ago
Verified review
Luana è stata impeccabile dalla consulenza iniziale alla fine della piega. Grazie mille