Lo consiglio perché lo staff e gentilissimo e preparato, sono anni che mi affido a loro
Styled by Luana •Blow Dry
Sara•almost 3 years ago
Verified review
Il posto è molto accogliente, appena entri senti un profumo buonissimo! Personale amichevole, mi sono trovata benissimo con Andrea e Luana, entrambi molto attenti alle mie richieste, simpaticissimi e bravi nel taglio e piega. Per la prima volta da un po’ di tempo ho avuto esattamente il risultato che desideravo per cui tornerò sicuramente!
Styled by Luana •Ladies' Haircuts
Ilaria•almost 3 years ago
Verified review
Chiara è brava, rapida e cordiale. la consiglio vivamente!
Treatment by Chiara •Gel Nails Manicure
Lucia•almost 3 years ago
Verified review
Molto bravi, gentili e professionali. Mi faccio consigliare e ne esco sempre soddisfatta!!