Mi sono trovato bene , ragazzi super gentili, Matteo è stato bravissimo e mi dava consigli , mi ha sistemato tutto, é una garanzia , consiglio di venire da loro.
Styled by Matteo•Ladies' Haircuts
Damiano•about 1 month ago
Verified review
mi sono trovato molto bene, come sempre quando mi reco a questo salone
Styled by Valerio•Men's Haircut
Luigi•about 1 month ago
Verified review
Cinque stelle piene! Da Valerio e Matteo non trovi solo dei professionisti straordinari del taglio, ma un’atmosfera davvero unica. La cosa che colpisce di più è l'incredibile armonia che riescono a creare tra lo staff e il cliente: ti senti accolto e ascoltato dall'inizio alla fine. Chiacchiere piacevoli, zero fretta e un risultato impeccabile. Grazie di cuore ragazzi, siete una rarità! Consigliatissimo.