Dopo un ottimo pranzo al bar-panificio accanto, sono andata da Francis. Tutti molto gentili. Elena mi ha accolta con gentilezza ed insieme abbiamo subito trovato la quadra del problema. Molto cordiale, rispettosa e sicuramente molto capace nel suo lavoro.
Uscita super soddisfatta per il mio nuovo taglio, che finalmente valorizza i miei ricci ed anche per aver speso il giusto (particolare che non guasta!), non come certi posti nei quali esci senza un rene, ma pure poco soddisfatta del lavoro!
Eseguito Elena•Ladies' Haircuts
Manuela•almost 2 years ago
Verified review
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta in un salone per "ricci" ed è stato bellissimo! Buoni consigli e bel taglio con tante dritte sull'asciugatura! a presto!
Eseguito Elena•Ladies' Haircuts
giulia•almost 2 years ago
Verified review
Visualizza la risposta del centro...
Ottima piega e colore, contenta del risultato! La piega è durata anche nei giorni successivi.
Eseguito Elena•
Blow DryMostra tutto…
Nicoletta•almost 2 years ago
Verified review
Visualizza la risposta del centro...
Francis Milano..una garanzia! Non è la prima volta che vado in questo salone..questa volta ho fatto la pintura, molto soddisfatta sia del colore che dona molta luce al mio incarnato che dell'asciugatura. Consigliatissimo!
Eseguito Francesco•
Blow DryMostra tutto…
Lilly•almost 2 years ago
Verified review
Visualizza la risposta del centro...
Vengo Qui da quattro anni, più o meno una volta all'anno. Mi sono sempre trovata benissimo e anche questo taglio non ha fatto eccezione! Camilla mi ha convinto a chiare taglio e ora, dopo più di dieci anni, ho di nuovo i capelli corti. Mi piacciono tantissimo!