Ottimo trattamento e accoglienza top da parte di tutto lo staff. Veronica ha eseguito un ottimo taglio con una bellissima piega ed é stata di piacevole compagnia. La proprietaria mi ha offerto patatine, tartine e un bicchiere di spumante per il compleanno di una cliente.
Tutto perfetto!
Styled by Veronica •Ladies' Haircut & Blow Dry
Paola•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Grazie Federico la tua piega mossa è stata molto apprezzata
Styled by Federico •Blow Dry
Silvia•4 months ago
Verified review
Show venue reply...
Personale cordialissimo, taglio rapido e preciso, tornerò sicuramente!
Styled by Federico •Men's Haircut
Luca•4 months ago
Verified review
Show venue reply...
Molto soddisfatta del taglio eseguito da Veronica.
Sono tutti molto professionali e gentili. Super consiglio !