Esperienza positiva che consiglio, nuova gestione di un piccolo parrucchiere in viale Cermenate.
Attenzione al cliente, buoni prodotti (anche Nashi).
Ci tornerò!
Styled by Federico •
Blow DryShow all…
Daniela•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Federico è stato competente, gentile e professionale. assolutamente consigliato!
Styled by Federico •Men's Haircut
Paolo•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
piega di mio gradimento. puntuali, precisi, competenti. consiglio
Blow DryShow all…
Raffaella•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Sono stato servito da Federico, parrucchiere molto competente e attento alle proprie esigenze. Tutto lo staff è stato estremamente gentile!