I 3 ragazzi che gestiscono il nuovo centro sono competenti, gentili e attenti alle esigenze dei clienti. Anche la titolare Giusy sempre cordiale e sorridente. Colore e Tonalizzante eseguito perfettamente (hanno anche ottimi prodotti della linea Nashi sia per il colore che per la piega). Ottimo rapporto qualità/prezzo. ci tornerò sicuramente