sempre i migliori. gentili e disponibili. oggi ho fatto i balayage il colore e totalizzante con Veronica che non conoscevo e mi sono trovata benissimo. il colore è bellissimo e l aspetto dei miei capelli è finalmente curato come desideravo.
Styled by Veronica •
Ladies' Ammonia-Free Hair ColouringShow all…
Irene•2 months ago
Verified review
Show venue reply...
Puntuale, veloce contenta del taglio , torneró
Styled by Veronica •Ladies' Haircut & Blow Dry
Susanna•2 months ago
Verified review
Show venue reply...
Taglio con Federico, servizio rapido 👍 👍
Styled by Federico •Men's Haircut
Mm•2 months ago
Verified review
Show venue reply...
Ottima esperienza! Ambiente molto accogliente. Sono rimasta soddisfatta sia del taglio che dei prodotti utilizzati!