Ottima esperienza per la manicure, Gaia è estremamente professionale e gentile, al centro si respira un’atmosfera accogliente. Il trattamento mi ha soddisfatto, utilizzano prodotti di qualità ed è tutto molto pulito.
Treatment by Gaia •French Nails
Elena•9 months ago
Verified review
Ci vado ormai da diversi anni e sono tutte bravissime 😊
Treatment by Giulia •Nail Refill
Benedetta•9 months ago
Verified review
Maria sempre una certezza è bravissima veloce e precisa
Treatment by Maria •Gel Nails Manicure
Arianna•9 months ago
Verified review
ambiente amichevole e pulito. torno sempre con piacere
Treatment by Maria •Pedicure
Sabrina•9 months ago
Verified review
Scrivo la recensione leggermente in ritardo, le unghie in se non erano malissimo ma purtroppo risultavano irregolari sulla superficie e la forma non mi ha convinta totalmente,in fase di manicure non sono rimasta soddisfatta. Ho però trovato l’ambiente molto pulito e Giulia molto gentile ed educata, comunque il gel è rimasto per tutto il tempo fino al refill quindi sicuramente anche i prodotti utilizzati sono ottimi .