Personale accogliente pronto a soddisfare le esigenze del cliente.
Gaia è stata meravigliosa, si vede la sua professionalità.
Troverete persone che davvero sapranno farvi sentire a casa.
La cosa che apprezzo in questo locale la cura nella pulizia di tutti gli utensili usati.
Ho provato sia il semi permanente che il gel, soddisfatta di entrambe le tecniche perfette . Se poi volete regalarvi una coccola provate altri trattamenti per la cura delle vostre mani.
Treatment by Gaia •Gel Nails Manicure
Donatella•over 1 year ago
Verified review
Semipermanente con smalto semipermanente rinforzato tutto perfetto! Consigliatissimo
Treatment by Giulia •Gel Nails Manicure
Lavinia•over 1 year ago
Verified review
🥰
Treatment by Giulia •Gel Nails Manicure
Simonetta M.•over 1 year ago
Verified review
Super. Una garanzia come sempre tutti i mesi
Treatment by Benedetta •Gel Nails Manicure
Pia•over 1 year ago
Verified review
Mi sono trovata benissimo l, per il servizio, la pulizia e l'atmosfera