È stata la prima volta che ho provato questo trattamento e sono rimasto molto soddisfatto. L’ambiente è funzionale ed il personale molto disponibile e cordiale.
Treatment by Giulia •Japanese Manicure
Francesco•almost 2 years ago
Verified review
Molto professionale
Treatment by Maria •Nail Refill
Simonetta M.•almost 2 years ago
Verified review
ambientazione minimal ma pulita e piacevole. Perosnale simpatico e gentile, è un piacere venire da gaia Nails