Ottimo salone, ci vado da molto tempo e tutte le ragazze sono davvero delle bravissime manicure. Il salone è sempre pulito, iniziano i loro appuntamenti in orario e generalmente sono persone davvero gentili. Si trovano proprio accanto alla metropolitana Cipro, quindi è facile raggiungere il salone. Li consiglio vivamente!
Treatment by Gaia •Nail Refill
Livia•about 2 years ago
Verified review
Silvia è bravissima, sa sempre come accontentare le mie richieste.
Treatment by Benedetta •Nail Refill
Giulia•about 2 years ago
Verified review
Il mio centro preferito, professionali e gentili tutte le ragazze.
Treatment by Maria •Gel Nails Manicure
valeria•about 2 years ago
Verified review
Molto disponibili e professionali le ragazze. Lo consiglierei!